sabato 14 marzo 2015
venerdì 13 marzo 2015
giovedì 12 marzo 2015
Aida Holiday Home makeover K+L
Aida Holiday Home è un deliziosa casa vacanze a Castellammare del Golfo, paese con forte vocazione turistica della provincia di Trapani, inserito in un golfo da cui prende il nome.
Lo spazio è un bilocale luminoso, accogliente e funzionale, recentemente ristrutturato e completamente arredato. La zona living è composta da un comodo divano/letto, creato ad hoc dai nostri artigiani per essere inserito nello spazio residuale alla fine alla cucina, l'angolo cottura con una cucina in muratura rivestita in "Travertino", pietra locale, attrezzata con fornelli, forno, lavatrice nascosta, e tavolo da pranzo estendibile, può accogliere fino a sei persone.
Aida Holiday Home is a lovely holiday home in Castellammare del Golfo, a country with strong tourist of the province of Trapani, inserted into a bay from which it takes its name.
The space has two bright, friendly and functional, recently renovated and fully furnished. The living area consists of a comfortable sofa / bed, specially created by our craftsmen to be inserted in the space remaining at the end of the kitchen, the kitchen area with a kitchen cabinets covered in "Travertino", local stone, equipped with stove, oven, washing machine hidden, and extendable dining table can accommodate up to six people.
Cucina - come era // Kitchen - as was |
Lo spazio non richiedeva delle modifiche sostanziali, la struttura era stata recentemente ristrutturata e risistemata, i pavimenti in quarzo antracite e gli infissi in betulla esistenti avevano soltanto bisogno di piccoli accorgimenti per essere valorizzati, come ad esempio l'introduzione all'interno degli spazi di una palette di colori tenui e che ricordassero il caldo colore della sabbia, l'azzurro brillante del cielo siciliano e il blu profondo dei nostri mari. In continuità con il top di pietra locale della cucina invece è stato creato un piccolo box, sempre in betulla, che contiene la lavatrice e aggiunti un pensile e degli accessori per renderla più funzionale e adeguata ad un uso più smart.
The space did not require substantial changes, the structure had been recently renovated and rearranged, floors Quartz Anthracite and fixtures in existing Birch had only small adjustments need to be enhanced, such as the introduction within the spaces of a palette of soft colors and remembered the warm color of the sand, the bright blue of the Sicilian sky and the deep blue of our seas. In continuity with the top of local stone kitchen instead created a small box, always in birch, which contains the washer and added a wall unit and accessories to make it more functional and appropriate to use more smart.
Soggiorno come era // Living - as was |
mercoledì 11 marzo 2015
Aida Holiday Home makeover B+B
L'intervento che riguarda la stanza da letto comprende la creazione di una testata con una struttura di legno di essenza di pino (legno solitamente utilizzato per la costruzione di coperture di alloggi tipici siciliani) con imbottito fatto artigianalmente.
The intervention that concerns the bedroom includes the creation of a cylinder head with a wooden structure of essence of pine (wood usually used for the construction of roofs of housing typical Sicilian) with padded made by hand.
Stanza da letto - come era // Bedroom - as was |
Bagno - come era // Bathroom - as was |
martedì 10 marzo 2015
venerdì 6 marzo 2015
Porta riviste in rame / Magazine stand
Bello da vedere e facile da fare questo porta riviste in rame, molto glamour!
Avrete bisogno solo di un po' di stoffa della vostra fantasia preferita, di alcuni tubi di rame che potrete trovare in qualsiasi rivenditore di materiali per idraulici, una macchina da cucire, ago, filo e una mezz'oretta libera.
Cosa ci serve:
2 tubi di rame da 430 mm (diametro 22mm)
4 tubi di rame da 350 mm (diametro 22mm)
2 tubi di rame da 230 mm (diametro 22mm)
8 gomiti di rame a 90° (diametro 22mm)
tessuto - 445 x 1470 mm
ferro da stiro
forbici
righello
nastro adesivo specifico per orlo
..tutto preso?!.Possiamo cominciare allora.
Prima di tutto costruite la struttura di rame, per capire come sarà il nostro oggetto finito. Infilate i tubi nei loro raccordi angolari ricordandovi di lasciare quelli più lunghi che ci serviranno poi per inserirli come supporto per la stoffa (li mettiamo alla fine).
Adesso ripiegate i due lati corti della stoffa verso l'interno, sovrapponendo i due lembi di 2 centimetri, che chiuderete con un pezzo di nastro adesivo della stessa lunghezza, saldando con il calore del ferro da stiro, come abbiamo fatto in precedenza.
Preparate altre due strisce di nastro adesivo, stavolta per i lati lunghi, sovrapponete, inserite il nastro e chiudete insieme la stoffa, sempre con il ferro da stiro. Inserite, infine gli ultimi due tubi di rame (quelli più lunghi, che avevamo lasciato in precedenza) all'interno del tessuto ripiegato.
Adesso inserite i tubi nei due raccordi in alto, stringete bene e avete finito, il vostro porta riviste è pronto!
Cement vase
Step three: each letter comes with it’s own set of lights. Align each light inside the bulb and use two AAA batteries. The best part about these letters is that you can hang them on the wall without worrying about cords. Mine are going up in my craft space as soon as I finish a giant frame, they’ll be hung directly on top. I’m slowly working on it but I promise to share my craft space organization with you soon! ;)
giovedì 5 marzo 2015
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)